Crea sito

Reddito Universale una svolta storica per l’Economia Nazionale e Internazionale

Spread the love

Mentre le Banche Centrali, il FMI si concentrano a sviluppare l’economia basandosi e concentrandosi sul debito, un debito che ha permesso loro di accentrare sempre e solo su di se tutta la ricchezza mondiale e su come rendere schiave le genti che compongono le Nazioni e l’Umanità stessa. Il Reddito Universale mette queste entità con le spalle al muro e davanti alle loro evidenti responsabilità, di avere nel tempo prima indebitato e poi spolpato intere Nazioni.

Il Reddito Universale che ti viene presentato, è nel presente e sarà in futuro la prima forma di Civiltà Economica mondiale, scardinando quello che finora è stato l’obiettivo dei grandi banchieri, ossia accumulare denaro senza aver mai lavorato un’ora per guadagnarsi un centesimo, depredando con l’emissione del debito e gli interessi Nazioni e Genti di tutti i loro beni, essendo la Banca per antonomasia, un concentrato non di interessi comuni come molti sono portati a pensare, piuttosto di interessi privati, atti allo scopo di depredare uno dopo l’altro i Stati e le Genti che compongono il Pianeta Terra.

Un progetto ambizioso questo, decretato dall’Anima Pia di Mayer Amschel Rothschild, inutile dire, uno squalo a cui è seguito nel tempo la generazione di altrettanti squali quale è la dinastia dei Rothschild, una famiglia di ladri e assassini che pur non essendosi mai sporcati le mani delegando le loro malefatte ai pupari di Stato, fidelizzati profumatamente si spera, ne sono poi i conseguenti mandanti!

reddito universale

Le Nazioni che ancora non sono cadute nelle loro mani si contano sulle dita di una mano e fatalità queste Nazioni, sono prese di mira con la guerra, dove poi sperano in caso di vittoria di inserire anche qui un fidelizzato politico, che metterà nelle loro mani la gestione economica della Nazione sottomessa.

Per fortuna il Reddito Universale mette fuori gioco il gioco fin qui perpetrato, decretandone cosi la Fine

Ciò viene permesso cambiando definitivamente gli attori al quale anche tu che leggi fai parte, quindi, voltare la testa come nasconderla come fanno i struzzi sotto terra, non solo non ti porterà da nessuna parte, ma andrai a perdere tutti quei vantaggi che si creano aderendo al Reddito Universale, con il quale anche tu che non ti sei mai interessato di economia pur avendo le tasche vuote, ora potrai ricambiare i debiti accumulati con altrettanta moneta nominale.

La moneta nominale è la moneta con la quale i banchieri creano debito, creando un debito scritturale cosi come gli interessi da una tastiera alfanumerica. Ora anche tu potrai ripagarli con eguale moneta, senza che questi possano portarti per questo in Tribunale o cascherebbe il castello di carte da questi creato, grazie al quale finora hanno potuto fare il loro sporco gioco.

Print Friendly, PDF & Email