Crea sito

Quando si ha a che fare con bugiardi, più di un sospetto pervade nella mia mente

Spread the love

sospettoSenza prove non si accusa e quel che segue da qui in poi non è certo una accusa, per cui nessuno si azzardi a ritenerla tale! Semmai è un sospetto e quindi frutto di una mente aperta che le pensa tutte prima di arrivare ad una conclusione, mente che, seppur prigioniera dentro a un corpo più prigioniero della sua stessa mente, non potendo questo spaziare libero, valuta con sospetto qualsiasi caso valutando semmai fatti e azioni di chi con ritardate direttive, dopo aver speso un mese in cui gli annunci falsi si sono sprecati da parte sua e del suo Governo, vengo poi a leggere e quindi a sapere che come Premier, era stato preventivamente avvertito da parte dell’intelligence di cosa sarebbe avvenuto, mentre imperterrito, ha continuato lui come gli altri a menarcela col razzismo, mai che venisse in mente lui che la gente in questo momento ha paura. Col risultato che tiene per “decreto” gli italiani prigionieri in casa e lascia clandestini e rom a zonzo, neanche questi fossero immuni e… non puoi permetterti neanche di dire loro niente, che inveiscono come “solitamente” inveiscono i padroni di casa. Alla faccia della Bonino che richiede per i richiedenti asilo, sia garantita loro la salute quando questi la rifiutano.

Una cosa è certa, con tale Premier e tale Governo non andremo affatto a finire bene!

Purtroppo le notizie raccolte non finiscono qui, come altrettanto le stesse non smettono di sorprendere…

Immagino voialtri che vi servite oltre che di internet anche della TV per raccogliere informazioni, non sia scappata certo la notizia che l’onesto Blondet raccoglie nel suo ultimo articolo, notizia che ipotizza sia servita al Premier quanto al suo Governo per terrorizzare ancor più un Popolo di suo già terrorizzato, che la sceneggiata ripresa da giornali e media, nella quale si visualizza in quel di Bergamo la fila di camion militari, che portano via le bare nelle 11 città che hanno accettato di prendersi in carico i corpi per la cremazione, sostituendosi a Bergamo città dove pare non riescano a smaltirle per tempo.

A riprova porta immagini raccolte da cittadini sui social, fatte passare per le bare dei poveri anziani bergamaschi deceduti. Peccato che la foto ripresa, sia poi una foto del 2013, in cui si visualizzano le bare delle vittime di un naufragio a Lampedusa dove sono morte 320 persone, raccogliendo peraltro testimonianze da bergamaschi, i quali fanno avviso, che molte delle persone morte, e il sospetto viene… avevano peraltro fatto tutte il vaccino antinfluenzale con una percentuale dei vaccinati mai raggiunta prima e sembra che questi soggetti pur protetti più degli altri, siano stati poi i più colpiti dalla forma influenzale del Corona-virus e quindi deceduti. Un caso? chi segue il blog già sa’ cosa penso sui casi, evitando cosi di ripetermi.

Parliamo un po’ di economia, adesso…

Mentre in questi giorni si sono viste richieste di chiudere la Borsa da parte dell’opposizione non solo il Premier quanto il Governo non hanno accolto la richiesta, facendo si che alla prima dichiarazione scandalosa della Legarde, la Borsa italiana ha perso ben il 17%, inutile dire “tutti miliardi che avrebbe fatto comodo trattenere in casa” quando invece sembra che chiudere la Borsa, sia prerogativa questa di un Premier responsabile a cui sta a cuore il destino della sua Nazione. Basta pensare che questo Premier non se lo è fatto nemmeno suggerire dal Parlamento, lo ha direttamente lui imposto. Tanto per capire le differenze che vi sono nel mondo eh, non per altro!

Ora veniamo all’ultima notizia di oggi, e probabilmente la più pericolosa, perché ammazzerebbe definitivamente l’Italia se questa venga realizzata, causando all’interno della Nazione una catastrofe ben superiore a quella attuale del corona-virus.

Mentre la BCE ha stanziato in questi giorni 750 miliardi per l’emergenza, dopo la sparata iniziale delle Le’gaffe’ che l’ente da lei diretto non ha funzione di abbassare lo Spread (a crearlo si, però…) l’emergenza che che si è venuta a creare oltre che in Italia in più Nazioni in Europa, comprese la Germania come la Francia, Conte pensate sia stato colpito da orgoglio nazionale, abbia chiesto l’apertura a eurobond o cose simili come hanno fatto di fatto i suoi colleghi in Europa? Affatto! Da buon Bastian “contrario” come ci ha abituato a vederlo quando si aziona, dimostra semmai col suo fare, di essere completamente scollegato dalla realtà a differenza dei altri suoi colleghi europei. Probabilmente non è abbastanza contento del “danno fatto” ritardando di un mese l’azionarsi per il Corona-virus, tanto che dopo averlo firmato anzitempo ora lo vuole richiedere, unico in Europa e ovviamente per l’Italia, l’accesso al MES, dimostrando nel caso ve ne fosse bisogno, che più che l’accesso il sospetto viene, tanto da credere che sia rimasto vittima di un ascesso celebrale che ostacola lui idee rapide e risolutive, così come accade d’altronde al resto del suo stesso Governo.


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email