Crea sito

Ma che premier sei, ma che Premier sei? Conte is good men?

Spread the love

Solo in Italia accade che un Premier mai visto, mai votato, mai filato dalla maggior parte della cittadinanza si è venduto Patria e Cittadinanza, peraltro senza presentarsi in Parlamento facendo decidere ragionevolmente i Parlamentari come vuole la Costituzione.

Il tutto ovviamente con la faccia trafilata al bronzo che si ritrova dopo essersi presentato come “l’Avvocato degli Italiani”, come nelle migliori tradizioni delle produzioni dei rinomati pastai italiani.

Troverete certamente interessante leggere l’articolo riguardante il MES che lascia basito anche il Direttore della Banca d’Italia Visco su l’operazione condotta del Premier Conte e del Ministro delle Finanze Tria, i quali hanno agendo come i ladri di Pisa e infischiandosene del Parlamento e della Costituzione, alla chetichella, hanno firmato il Trattato appositamente modificato per favorire Germania e Francia a discapito del resto d’Europa, ma soprattutto dell’Italia con aumento abnorme dei corrispettivi e l’impossibilità di accedervi in caso di bisogno. Questo e altro è quanto potete leggere nell’ottimo articolo esaustivo, tratto dal sito scenarieconomici.it.

Per leggere l’articolo mettere il puntatore nello spazio sottostante, dopo di che, muovere la rotella del mouse come faresti in una qualsiasi pagina web per leggere l’articolo proposto.


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email