Crea sito

Li paghiamo per amministrare la Nazione, intascano stipendi da favola per farla invadere e poi se la vendono. Immensi! Noi invece permettetemi, siamo proprio dei coglioni a lasciarglielo fare

Spread the love

Traditore non è solo chi come Prodi illuse gli italiani per fargli accettare l’Europa, con la frase – con l’€uro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più – ma altrettanto Traditori sono, chiunque sostenga ancora l’Europa dopo venti anni di umiliazioni, saccheggi di ogni tipo e infine, non poter contare di essere “padrone” a casa tua, non potendo nemmeno contare sulle tasse che paghi e che il welfare che contribuisci a creare, vedi spendere i tuoi soldi per chi viene a sollazzarsi illegalmente in Italia, ormai definita dall’Africa il paese del “bengodi” dove le città sono terra di conquista e le donne l’arma per far tutto e subito a detta dei loro Iman, ma a veder bene anche gli animali hanno il loro “ruolo” per fare felici gli esagitati del sesso ad ogni costo e sia ben chiaro, una volta sbarcati qui come altrove, non vengono da ospiti ma da conquistatori.

I politici, approfittando che il popolo non mette sentinelle né fa verifiche del lavoro fatto, troppe volte ha dovuto subire le scellerate scelte di chi “eccessivamente” pagato per il mero parlare, ha poi lasciato chi dopo averlo messo nella merda questi restasse nella bambagia, continuando a fare il suo fare distruttivo, senza che nessuno lo prendesse per un orecchio e lo mettesse definitivamente finalmente alla porta e gli venisse dato poi il calcio in culo che merita.

Avete fatto caso che il politico al pari del meteorologo non ne imbrocchino una che è una, che sia questa singola come consecutiva? Non facciamo prima a negare loro fiducia aggiuntiva, piuttosto che andare noialtri a ramengo con tutta la Nazione, per non mandarci loro che lo meritano? Due categorie queste, inutili per gli altri e pericolose per loro stesse, che mandarle a ffanculo quanto prima, deve essere un obbligo morale per ogni cittadino.

traditoriOgni giorno che passa ne ho sempre più pieni i coglioni e questo sia di chi governa come di chi è all’opposizione, che trova sempre la stampella da offrire a chi rimane indietro, basta però che questa non sia la cittadinanza! Vorrei dare un senso alla mia vita, a lavorare sono d’accordo, ma lavorare per me stesso, non per mantenere parassiti di ogni tipo o è meglio, tirare i remi in barca e seguire la corrente senza fare più fatica per questo o per l’altro, un poco in pratica, cosi come fanno una buona parte dei preti a cui viene assegnata una chiesa, notoriamente questa casa di Dio, e poi l’adoperano come fosse casa loro, facendoci business inserendovi mussulmani che non hanno diritto all’asilo non provenendo da nessuna guerra e di conseguenza fancazzisti oltre che infedeli, inseriti illegalmente da Traditori della Nazione regina della Cristianità.

Viviamo ormai in un mondo totalmente da rifare, avendolo lasciato in mano a debosciati e traditori di ogni tipo e rango, dove la unica cosa da fare è riprenderne le redini, mettendo in conto che quello che una volta era facile ora costerà fatica, anche perché chi ora ha tutto in mano non lo renderà tanto facilmente, convinti peraltro, che se ciò è potuto accadere è perché finora hanno pensato di avere a che fare con coglioni che non si sarebbero mai ribellati, ed in effetti finora cosi è stato. Non so’ se mi spiego!


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email