Crea sito

La sinistra fascista merita la guerra civile

Spread the love

sinistraSono veramente esausto e disgustato da questa detenzione di potere da parte di chi è stato invitato ad allontanarsi e di andare a casa, nel mentre invece, oltre l’essersi i centri sociali giovanili inventate le sardine di sinistra, vanno spacciando per vero che “loro” sono attualmente al Governo e quindi sono il Governo. Ridicoli!

No non siete il Governo, siete il distillato che raccoglie il peggio del fascismo e il peggio del comunismo, peggio di cosi si muore! Ma si muore anche quando soggetti che si auto-inseriscono al Governo senza essere stati eletti, beh carissimi…tutto potete essere tranne che apparire onesti! Foss’anche il come, in faccia montate le mascherine contro il coronavirus. in qualsiasi caso non vi si può vedere né sentire.

Il Politico del PD On. Orlando dichiara: Il PD è l’unico partito che non teme il voto.

sinistraE ci credo Onorevole! Circa dieci anni fa, era Napolitano Presidente della Repubblica e governava il PD, mentre ora abbiamo Mattarella a continuare la sottomissione ai Governi che si succedono anche questi non eletti del PD. Infatti contro la volontà popolare, il PD ha governato imperterrito sino al recedente governo giallo-verde 2018/19, poi, grazie alla botta da matto fatta da Salvini la scorsa estate, Salvini con la Lega si tirano fuori dal coro, mentre per i centri sociali, le sardine e alcuni all’interno stesso del PD  “Salvini con la Lega” si tirano fuori dai “coglioni”, esempio questo di quanta democrazia sia espressa da chi come asservito compagno, malgrado la Nazione vada a rotoli continua a sostenere il PD e l’Europa, ignorando peraltro i fini con quali chi gestisce il PD si prodiga per far spolpare l’Italia dall’Europa, dopo aver definito Portogallo, Italia, Grecia e Spagna PIGS, ovvero i maiali senza dignità da spolpare a piacimento dalla Comunità Europea. Con la Grecia lo spolpamento da parte della Germania è riuscito appieno, grazie a politici locali che proni ad ogni dit-kat tedesco, si sono comportati proprio come si sta comportando in Italia la sinistra nostrana.

sinistraPer quanto poi mi riguarda, non vedo attualmente in politica gente pratica a fare alcunché di superlativo, semmai si denota incredibilmente la frequentazione politica di gente fanatica, a cui interessa evidentemente in seno al partito il posto di prestigio, posto che domani diventa lustro. Ovviamente chi pagherà il lustro, sonno poi i stessi che sovvenzionando lo Stato per 20/30% della loro vita, in vecchiaia non riusciranno a barcamenarsi, benché ne avessero risparmiati di soldi in quaranta e più anni di lavoro e lo Stato famelicamente, ha eroso i risparmi serviti a rimpiazzare le mancanze dello stesso Stato e naturalmente adesso queste persone, non hanno più un soldo in tasca.

I Cittadini privi di ricchezza propria e una volta terminate le agevolazioni statali, rimangono seppur come protagonisti ai margini di decisioni importanti e di loro assoluto interesse, ma essendo i cittadini stati gabbati almeno per una volta nella vita, sia dalla destra che dalla sinistra, poi, lo saranno “per sempre” nel ricordo immaginario collettivo, infatti basta saper articolare bene un sostenibile bugia e questa si palesa come assoluta verità. Tanto per cambiare niente di nuovo. Solo la Guerrà Civile forse porrà fine allo scempio.


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email