La FDA è eticamente obbligata a rimuovere le iniezioni Covid dal mercato o rischia di commettere Crimini contro l’Umanità

Spread the love

By Lance Johnson

La Food and Drug Administration (FDA) è stata sottoposta a forti pressioni politiche per dare l’autorizzazione ad un utilizzo di emergenza (EUA) a le tre iniezioni sperimentali prodotte da Pfizer, Moderna, e Johnson & Johnson. Ora che questi esperimenti sono stati condotti su circa un terzo della popolazione statunitense, sono emersi seri problemi.

Una petizione ben documentata è stata presentata da Children’s Health Defense e Millions Against Medical Mandates, chiedendo alla FDA di revocare le EUA per tutti i vaccini sperimentali covid. Dopo un’attenta revisione delle prove, la FDA è eticamente obbligata a ritirare le somministrazioni per il covid dal mercato, altrimenti l’agenzia e tutti i suoi affiliati rischiano di diventare complici di crimini contro l’umanità.

Il sistema di sorveglianza passiva delle vittime dei vaccini del CDC, VAERS, è riuscito a raccogliere 192.954 eventi avversi e 4.057 morti tra il 14 dicembre 2020 e il 7 maggio 2021. Analogamente, il sistema europeo di sorveglianza delle conseguenze dei vaccini, EudraVigilance, ha registrato 405.259 lesioni e 10.570 morti a partire dall’8 maggio 2021. Questi crimini contro l’umanità non sarebbero mai stati tollerati decenni fa. Nel 1976, la campagna di vaccinazione contro l’influenza suina fu interrotta dopo trenta morti e quattrocento casi di sindrome di Guillain-Barre.

L’olocausto vaccinale Covid sta venendo alla luce, nonostante la censura

Le organizzazioni di fact checking che lavorano per l’industria dei vaccini stanno cercando di sminuire le centinaia di migliaia di informazioni su danni da vaccino e migliaia di rapporti di morte prematura, sostenendo che gli operatori sanitari e i pazienti se li stanno inventando, e ingannando il pubblico con le loro esagerate esperienze vissute in prima persona.

Anche se i medici e i pazienti sono gravemente scoraggiati a denunciare le conseguenze dei vaccini, i rapporti sono comunque inondati nel Vaccine Adverse Events Reporting System. Un forum su Reddit ha più di 25.000 segnalazioni di danni da vaccino. Facebook ha eliminato i gruppi che riferiscono decine di migliaia di danni da vaccino. Il CDC sta ora limitando il monitoraggio delle infezioni da coronavirus “breakthrough” che si verificano in persone completamente vaccinate, per far apparire le iniezioni efficaci.

La spinta autoritaria per le vaccinazioni ha portato molte persone a nascondere i loro problemi medici dopo la vaccinazione o a fingere che la loro malattia di una settimana dopo la vaccinazione sia in qualche modo una parte normale del procedimento scientifico. Alcuni professionisti medici si aggrappano ancora alla promessa che i vaccini siano sicuri al 100%, mentre molti altri stanno iniziando a parlare dei problemi che vedono nei pazienti vaccinati.

Una petizione chiede alla FDA di ritirare dal mercato i disastrosi vaccini contro il covid

Robert F. Kennedy Jr. e la Children’s Health Defense si sono uniti a Millions Against Medical Mandates, chiamando gli operatori sanitari, i membri dell’esercito e altri a parlare con la FDA. Children’s Health Defense ha presentato una petizione a nome del popolo americano, chiedendo alla FDA di revocare gli EUA e rimuovere immediatamente i vaccini covid dal mercato.

La petizione afferma che:

“La FDA dovrebbe revocare tutti gli EUA e astenersi dall’approvare qualsiasi futuro EUA, NDA [domanda di nuovo farmaco] o BLA [domanda di licenza biologica] per qualsiasi vaccino COVID per tutti i gruppi demografici, perché gli attuali rischi di gravi eventi avversi o decessi superano i benefici, e perché i farmaci esistenti e approvati forniscono una profilassi e un trattamento altamente efficaci contro il COVID, mettendo in discussione gli EUA”.

Ora è il momento di parlare alla FDA, per fermare la propaganda sui vaccini e la coercizione predatoria. L’industria ha iniziato a prendere di mira i bambini, senza alcun dato che lo giustifichi. La petizione sottolinea che i bambini sono a basso rischio di infezione di covid, e chiede alla FDA di revocare tutti gli EUA che permettono alle aziende farmaceutiche di sperimentare sui bambini sotto i 18 anni.

La petizione esorta anche la FDA a revocare la sua raccomandazione di inoculare le donne incinte con i vaccini sperimentali. La petizione include settantadue riferimenti per sostenere la richiesta di revoca e per fermare la commercializzazione fraudolenta dei vaccini COVID come “sicuri ed efficaci”.

“In attesa della revoca degli EUA del vaccino COVID, la FDA dovrebbe emettere una guida secondo la quale tutto il marketing e la promozione dei vaccini COVID devono astenersi dall’etichettarli come “sicuri ed efficaci”, poiché tali dichiarazioni violano il 21 U.S.C. § 360bbb-3″, precisa la petizione.

La FDA è eticamente obbligata a proteggere gli americani e a ritirare le iniezioni per il covid dal mercato, oppure rischia di diventare complice di crimini contro l’umanità. Questa storica petizione è disponibile per la revisione e il commento.

  • TRADUZIONE A CURA DI NOGEOINGEGNERIA 

FONTE


Fonte articolo: nogeoingegneria.com
Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email