Crea sito

Il vento del cambiamento c’è ma dipende anche di te

Spread the love

vento

Buon dì a chi legge, dall’immagine in evidenza tratta dal sito ventusky.com evidenzia la totale mancanza di vento sulla penisola e come immagino sappiate, questa conformazione è abbastanza anomala in Italia per il periodo invernale.

Essendo cosciente che per quanto sia; vedendo il resto della cartina, si evince che il vento c’è e stranamente gira tutto attorno a noi. Parafrasando poi, quanto ebbe a dire in vita uno dei più scaltri politici italiani – a pensar male è peccato, ma il più delle volte ci si azzecca – inutile dire che conoscendo a meri passi chi poi essi sia, io penso a male.

Uno degli avvenimenti eclatanti oltre che inusuali per il periodo, è l’andirivieni delle navi Ong provenienti dalla Libia con il loro carico di carne umana a uso e consumo di c/c che non è l’acronimo del conto corrente, ma il connubio tra Caritas&CoperativeRosse interessate a agiati e facili margini di guadagno con l’introduzione nella Nazione Italia di clandestini extracomunitari, il cui fine è sostituire nel tempo la popolazione italiana cosi come tante altre occidentali, essendoci ormai in quasi tutte le Nazioni europee gente in età avanzata.

Un giochino questo, a cui anche l’ONU presta il braccio, tanto da mettere avanti la previsione che entro il 2050 l’Italia, considerato il ristretto territorio e con 60.000.000 oriundi l’Italia è già in evidenza una nazione sovrappopolata, inserire ulteriori 40 milioni di immigrati sul territorio come è facile prevedere, lo si renderebbe invivibile e al contempo, vista la mancanza di lavoro e conseguente ristrettezze di politiche economiche, diverremo una Nazione povera come poche altre al mondo!

Purtroppo non è solo l’ONU a volere il male dell’Italia. L’agenda Soros non prevede solo l’ONU a gravare sulla povera Italia, in quanto Germania e Francia senza dimenticare la Nato, per concordare la nascita dell’Europa misero sul piatto la prerogativa, che l’Italia avrebbe dovuto rimettere in toto loro tutto, lasciandoci cosi in mutande! E a quanto sembra ci stanno riuscendo, a meno che… a meno che… visto che i giallo-rossi al governo non hanno intenzione di lasciarci votare, le uniche alternative di salvezza sono un Colpo di Stato Militare visto che anche loro si sentono abbandonati dallo Stato, o fai quanto prima una Guerra Civile, rendendo i nostri porti insicuri e di conseguenza non più fruibili per qualsiasi invasione decisa a tavolino o altri inganni.


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email