Crea sito

Finalmente ci siamo presi una soddisfazione!

Spread the love

Eh già, sembrerebbe che l’appello a firmare contro la mozione Gelmini abbia dato una volta tanto il risultato sperato, con 31.000 firme raccolte in sole 48 ore, facendo si che il termine obbligatorio di cui si avvaleva la mozione Gelmini, sia stata sostituito con il termine fortemente raccomandato che ha ovviamente tutt’altro peso.

Che il Popolo italiano si sia destato finalmente? Probabilmente è presto per dirlo, se non altro si accende una speranza.

illusioneNon lo so, ma perlomeno per una volta voglio illudermi! So’ però per certo, che quando un popolo non sa farsi rispettare facendosi gli affari suoi, quando i suoi rappresentanti si fanno gli affari loro, questi ha solo che da rimetterci.

Stare e restare con gli occhi aperti da ora in poi, potrebbe risultare l’unica azione risolutiva per non farci sottomettere definitivamente, ora che la “finanza” cosi come ai lobbisti delle “multinazionali” abbiamo dato loro libero accesso in Parlamento votando SI alla riduzione dei Parlamentari, i quali, ora più che mai saranno sotto pressione da parte di queste due “entità” dominatrici.

Per chi non lo avesse ancora compreso, il M5s, più che entrare in Parlamento per aprirlo come una scatola di tonno, questo non ha fatto altro che sostenere ogni porcata possibile e immaginabile e non poteva essere da meno, visto il voltafaccia di Grillo e dei grillini divenuti poi parlamentari, ora devono aggrapparsi per sopravvivere, il tutto dopo aver disilluso in tutto e per tutto i propri elettori, alle sottane del PD, altro partito che ha perso la faccia oltre che le Regioni in cui governava da decenni.

Viviamo purtroppo in un momento storico della vita umana, dove la Politica vandalizza il Popolo Sovrano, la Magistratura bistrattando i fondamentali del Diritto in quanto giudica al contrario del Diritto stesso e le Forze Armate come le Forze dell’Ordine, le prime agiscono come l’accoglienza davanti ai grandi alberghi, facendo la riverenza allo straniero che si accinge ad entrare deridendoli, mentre i secondi, avendo le mani legate dalla politica e dalla Magistratura, se la prendono con il cittadino che paga loro lo stipendio, visto che è rimasto l’unico ad essere considerato imbelle e quindi per questo sopraffàbile.

Nota di ringraziamento ricevuta ieri sera

Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email