Crea sito

Dobbiamo cambiare il disegno del futuro prima che questi ci venga propinato

Spread the love

disegnoÈ estate, ma questa non è una estate qualsiasi. Non sto certo parlando del fatto che per quanto sia, veniamo da una primavera anch’essa rovinata da una “influenza” dovuta a una particolare caratteristica di un particolare coronavirus, che ha di fatto accelerato la morte di tante persone anziane che probabilmente avrebbero dato la loro dipartita nei mesi a seguire la primavera stessa, ma sto parlando di un disegno mondialista ordito in sordina dalle élite alla fine della seconda guerra mondiale e che ora, dopo decenni serviti alle élite per pianificare i loro “loschi piani” di depopolamento sulla faccia del pianeta, dopo averci peraltro provato più e più volte a coinvolgere la popolazione mondiale con altrettante epidemie che non hanno esordito con l’effetto da questi sperato, hanno trovato finalmente (per loro…) il virus che ha avuto una diffusione mondiale, anche se poi non hanno ottenuto sul piano pandemico, lo spaventoso virus che speravano ottenere per far si che il numero dei morti fosse quello di pandemie di altri tempi, pandemie che si ottenevano anche grazie alla mancanza di  “igiene” ed ai servizi igenici di cui potevano servirsi in altri tempi, dove era proprio la mancanza di igiene delle popolazioni di quei tempi, che ha fatto si che le cosiddette pandemie potessero espandersi a dismisura, come lo fu per la peste nera del XIV° secolo, che partita dall’Asia arrivò in Europa nel 1346 portando l’abbattimento della popolazione planetaria tra il 50% e il 70% della popolazione allora esistente con circa 20 milioni di morti. Diventa cosi evidente, che i morti per Covid-19 essendo attualmente la ridicola cifra di appena 692.000 morti e 18 milioni di contaminati, definire questa pandemia fa sorridere i storici cosi come le persone serie, tanto da non poter annoverare tra questi i politici mondiali, i quali potrebbero aver ricevuto l’incentivo per far passare una normale forma influenzale per una “pandemia”.

Ora che i politici siano servi del banchieri non lo sa solo Erza Pound, essendo questa informazione non solo divulgata e confermata a livello planetario! Chi ha preso dentro le varie Repubbliche planetarie il posto dei Re e Imperatori, se non avesse lo stesso spirito e capacità di sostituirsi a questi si adopererebbe poco e male, in quanto in un “bucio” oggi denominato Nazione, solo la merda del Re viene sostituita dalla merda politica essendo come la prima tale e quale.

Non a caso i politici “tutti” li conosciamo come merde e come tali si adoperano ad essere, tanto che è la storia ad insegnarci che, chi si è promulgato ad essere differente dai sui simili, finisce quasi sempre per essere a sua volta ucciso. Il disegno da seguire è reso unico e non deve assolutamente cambiare.

disegnoQuesta pseudo pandemia però, ha portato tante persone in giro per il mondo a costringerle ad aprire gli occhi sugli accadimenti e visualizzare il disegno che le élite hanno voluto per loro, questo è dovuto anche al fatto, che buona parte della popolazione mondiale a differenza di quella del 1346 non è più la composizione di meri contadini, ma di gente istruita che ha la capacità cognitive allora negate, di vedere le cose non per come vengono raccontate, ma per quello che realmente sono! Ovvero un disegno unico e voluto da seguire e perseguire. Questo comporta un fatto di non poco conto per quest persone, tanto da visualizzare il disegno ordito ed a loro riservato, tanto da avere la capacità di raccontare i “fatti” che vengono cosi prospettandosi, anche alle persone che attualmente li ignorano e proprio perché condivisi con ignoranti, una volta destati gli ignoranti, questi si adoperano proprio con l’ignoranza che li contraddistingue e sono poi quelli, che sarà per loro difficile ignorare la fattuazione di tale disegno, e c’è da scommetterci che una volta fatta loro la battaglia, saranno poi coloro che non avranno pietà alcuna nel confronti di chi gli ha mentito e fatto appositamente soffrire loro e i loro famigliari. Loro sarà la “vendetta” più grande.

A dimostrazione di quanto appena su detto vi invito a visionare il video a seguire, prendendo a vostra volta posizione.

Ora che avete più chiaro il messaggio su quanto potrebbe accadere in un futuro prossimo venturo, prendete conoscenza anche di questo commento molto particolare… apparso sul sito di Maurizio Blondet a questo link

Ilbiondo • 5 ore fa • edited 06/12/2019

Vivo a mosca, e oggi mi è capitato di assistere mio malgrado ad una scena che penso mi rimarrà dentro per lungo tempo…. Sono rimasto chiuso nell’ascensore di un grattacielo di lusso, con alcuni uomini e un bambino. 7 ore. Durante le quali in maniera inaspettata si crea un certo feeling tra di noi e si comincia a parlare del più e del meno. Un signore russo, che scoprirò alla fine essere uno dei famosi oligarchi di mosca, mi domanda perché in Italia non torna il fascismo per spazzare via la classe dirigente che agli occhi non solo suoi viene definita ridicola. Le mie argomentazioni non lo convincono affatto e quando gli faccio notare che forse dovrebbe guardare bene anche a casa sua prende d’aceto e mi minaccia di brutto in uno slang che capisco solo vedendo la faccia degli altri sventurati bloccati con noi Nell’ascensore… Finché il bambino ha un attacco d asma e io prontamente intervengo per aiutarlo e offrendogli quella poca acqua che avevo nella 24 ore… Bene il bambino era il figlio di questo minaccioso personaggio, che alla fine mi confida a cena quando siamo usciti che il nostro paese è condannato alla rovina e al saccheggio da parte della élite francese e la massoneria tedesca dei 3 occhi, passatemi i termini perché tra lo Schick la stanchezza e il russo difficile da comprendere… Non e stata facile… Cominceranno da questa estate e anche loro i russi cercano di partecipare al saccheggio di case e grazie de italiane…. Ma dice che il pezzi buoni sono promessi ai francesi…. E che non c’è via di scampo…. Si parla di un crack finanziario dove alcuni regioni italiane passeranno in mano totale te ai francesi e ai tedeschi…. Io sono rimasto basito…. Più. He altro da quanto ho capito sono anni che si preparano…. E che è tutto pianificato con il consenso degli americani che ci hanno barattato su chissà quali cose….. Quindi la domanda è…. Sara mai possibile tutto questo direttore?
He tipo la valle d Aosta o il Friuli o il Veneto possa cambiare padrone causa default del nostro debito pubblico… Mi ha fatto l esempio della invasione della Iraq che loro in Russia sapevano già alcuni anni prima che sarebbe successo…. Capito? Anni prima…. Chiedo scusa per gli errori e forse perché questo con l’articolo non c’entra nulla…

Se  a settembre  al rientro dalle ferie non volete fare una brutta fine, ora fate ora il classico 1+1 e prendere i provvedimenti del caso, anche perché tempo da perdere non c’è n’è più e prima che non ci sia più tempo neanche per reagire, visto che quel che rimane per quanto sia solo tempi stretti, fate il vostro gioco ora, anche perché fare il gioco di coloro che vi vogliono male, beh questo è un gioco già fatto! Ora se ne siete capaci non dovete fare altro che pensare a salvarvi e salvare il salvabile vostro e della Nazione, che in questo caso è anche la nostra e unica Patria che abbiamo.


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email